Termini e condizioni d'uso

Dati personali raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Questo sito contiene grafici, fotografie, immagini, layout di documenti, artwork, caratteri, strumenti per il software, e altre informazioni (in futuro “Contenuto”). Questo sito e tutto il suo Contenuto sono proprietà copyright di THESY S.A.S., e/o dei suoi sussidiari (in futuro “TESI24”) o proprietà copyright di parti a cui www.thesylab.it ha conceduto in licenza tali proprietà. Tutti i diritti sul Sito e sul Contenuto sono riservati globalmente. E’ severamente proibito trattenere, copiare, distribuire, pubblicare, o usare qualsiasi porzione del Contenuto a meno che non sia espressamente consentito dai Termini di quest’accordo. TESI24 si riserva
il diritto di aggiungere, eliminare, o modificare qualsiasi parte del Contenuto in qualunque momento e senza precedente preavviso.

Uso del sito
Hai il permesso di accedere e usare il Sito e il suo Contenuto per il solo proposito di preparare, valutare, e ordinare prodotti stampati e servizi esclusivamente attraverso www.thesylab.it (in futuro “Prodotti”). Non e’ permesso nessun altro download, ritenzione, uso, pubblicazione, o distribuzione di parti del Contenuto. Aver ottenuto Prodotti di THESY S.A.S.non ti autorizza ad usare parti del Contenuto separatamente dai Prodotti finali stampati così come forniti da THESY S.A.S.Acconsenti ad usare il Sito in maniera responsabile in piena accordo con i Termini d’Uso e con le leggi e regolamenti locali, incluse le leggi di importazione ed esportazione. Senza limitazioni, nessuna parte del Contenuto potrà essere utilizzata come trademark o marchio di servizio, per usi pornografici, o per qualsiasi motivo illegale, per diffamare individui, per violare il diritto alla privacy o alla pubblicità di una persona per violare qualsiasi copyright, tradename, trademark, service mark o qualsiasi proprietà intellettuale d’individui o entità. Tu acconsenti a non usare il Sito per produrre Prodotti che siano offensivi, provocativi e diffamatori. Sei il solo responsabile per il tuo uso del Contenuto in combinazione con altre immagini, grafici, testi, o altro materiale che incorpori ai Prodotti. Acconsenti a non includere nei Prodotti immagini, testi, design, trademark, service mark, o qualsiasi altro lavoro copyright di parti terze a meno che non abbia ottenuto l’appropriata autorizzazione dai legittimi proprietari. Garantisci che i tuoi Prodotti non infrangono nessun diritto di parti terze, incluso il copyright, trademark, diritto di pubblicità o privacy, e non diffamano o offendono parti terze; e che hai tutti i diritti richiesti o i permessi necessari per incorporare materiale di terze parti nei tuoi prodotti. Effettuando un ordine su questo sito, garantisci di avere tutti i permessi necessari, il diritto e l’autorità per ordinare e autorizzare THESY S.A.S.a stampare i Prodotti a tuo nome. Acconsenti di essere l’unico responsabile per la protezione della tua privacy e per il controllo dell’accesso al tuo account. Acconsenti che tu sarai responsabile di tutti gli ordini piazzati o di altre azioni eseguite attraverso il tuo account.

Trasferimento del titolo
Il cliente è a conoscenza ed acconsente che la spedizione di tutti i prodotti stampati è soggetta alla clausola FOB, secondo la quale il rischio di smarrimento di tali ordini viene trasferito al cliente non appena l’ordine è consegnato al corriere. Per ogni Prodotto che richieda di essere inviato elettronicamente, il cliente acconsente che la consegna di questo Prodotto si considera essere avvenuta sia (a) al momento della trasmissione del Prodotto via email o attraverso altri tipi di comunicazione elettronica indirizzate al cliente o (b) al momento in cui trasmettiamo notifica al cliente che il Prodotto è disponibile per essere scaricato dal nostro Sito.

Clausola di Manleva
Tu accetti specificatamente di tenere indenne e manlevare THESY S.A.S. e tutte le parti a cui THESY S.A.S. abbia conceduto porzioni del Contenuto in licenza, i suoi dirigenti, direttori e impiegati, agenti, azionisti da qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno, perdita, incluse le spese legali e quelle che derivano o che sono relative a (i) la tua violazione di questi termini d’Uso o (ii) qualsiasi causa, lamentela, o domanda che derivi da o sia relativa a qualsiasi testo, fotografia, immagine, grafico, o altro materiale che hai incorporato nei Prodotti e che non era parte del Contenuto standard del sito.

Assenza di garanzia
Il sito e i suoi contenuti s’intendono forniti “così com’e’”. È espressamente esclusa qualsiasi garanzia nei tuoi confronti a carico di THESY S.A.S., esplicita e/o implicita, inclusa a mero titolo d’esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilita’, idoneita’ per scopi particolari, o non violatori. Tu dichiari d’essere a conoscenza del fatto che le operazioni sul sito potrebbero non essere ininterrotte o prive di errore. Riferimenti a prodotti o servizi di compagnie indipendenti potrebbero essere presenti del sito. Tali referenze e link sono forniti “così com’è” senza garanzia di nessun genere, sia espressa che implicita. Determinate situazioni esulano dal controllo di THESY S.A.S. e, di conseguenza, potrebbero non essere coperte dalla Garanzia di soddisfazione. Preghiamo di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili in caso di:
errori di ortografia, punteggiatura o grammatica commessi dal cliente, caricamento di immagini di qualità inferiore o a bassa risoluzione, errori nel design inseriti dal cliente durante il processo di creazione, errori nelle opzioni selezionate dall’utente tra cui scelta della rifinitura, quantità o tipo di prodotto e danni ai prodotti che dovessero sorgere dopo la consegna al cliente. Verifica attentamente l’anteprima del tuo file e correggi gli eventuali errori prima di confermare l’ordine. THESY S.A.S. non controlla i file caricati dai clienti prima che passino in fase di lavorazione.

Diritto di recesso
L’applicazione del diritto di recesso previsto dalla legislazione italiana rispetto ai beni acquistati su www.thesylab.it prevede le particolarità che seguono.
Per quanto concerne i prodotti venduti, il diritto di recesso non è applicabile (ved. art. 55 d.lgs. 06.09.2005 n.206). Suddetti prodotti rientrano, infatti, nella categoria dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, scelti dal cliente in base al proprio gusto personale, personalizzando il contenuto e secondo una tipologia e un formato scelti a propria discrezione.
Durante la procedura di scelta del prodotto e di ordinazione dello stesso, il cliente ha facoltà di cambiare idea ovvero di cancellare l’intero ordine. Una volta, però, che l’ordine viene inoltrato ed ha inizio la procedura di evasione del medesimo da parte di THESY S.A.S., al cliente non viene più data la possibilità di cambiare idea salvo comunicazioni specifiche concordate con il servizio assistenza. Questo perché il materiale viene stampato appositamente per un certo cliente e non potrebbe più essere riutilizzato da THESY S.A.S.. Infatti, ammettendo la possibilità di recesso per l’acquirente anche in caso di beni personalizzati vi sarebbe una eccessiva sproporzione di tutela, dal punto di vista giuridico, tra THESY S.A.S. e il cliente, il quale deve sì essere “protetto” ma non completamente a discapito dell’altra parte contrattuale. Per ovvi motivi THESY S.A.S. non riuscirebbe a rivendere un prodotto che segue la personalizzazione del cliente e sarebbe tenuto a rinunciare alla vendita e a smaltire il materiale. Ciò sarebbe troppo lesivo degli interessi di quest’ultimo.

Responsabilità limitata
Tu riconosci che THESY S.A.S., i suoi affiliati, sussidiari, compagnie sorelle, agenti, impiegati, dirigenti e direttori, non saranno responsabili in alcun caso nei tuoi confronti o nei confronti di una terza parte per eventuali danni di qualsiasi specie e natura che derivino, direttamente o indirettamente, dalla perdita di informazioni, o profitti, indipendentemente dal fatto che THESY S.A.S. sia stata informata o meno, derivanti o connessi con l’uso o con le prestazioni del sito; o per non essere stata in grado di offrire i prodotti e servizi che hai ordinato da THESY S.A.S. o da i suoi affiliati, inclusi senza limitazioni i danni derivanti da errori, omissioni, virus, ritardi, o interruzioni del servizio. In nessun caso THESY S.A.S. sarà responsabile per i danni e le conseguenze derivanti da o relative al tuo non appropriato o non autorizzato uso del sito o del suo contenuto. THESY S.A.S. non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Parimenti THESY S.A.S.
non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio; Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale vanno segnalati alla email THESY S.A.S. con documentazione fotografica digitale allegata, avendo cura di indicare nell’oggetto il numero d’ordine di riferimento, entro 8 (otto) giorni dalla ricezione del materiale.

Clausola derogatrice della competenza territoriale:
Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Bergamo, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.

SMART CARD

stampare è ancora più semplice
ora anche da casa

Vieni in negozio e richiedi la tua SMART CARD. 
Ottieni subito 50 copie BN gratis !!!

ThesyLAB smart card